Cambodia to Thailand temples

- Multi Countries -

Cambodia to Thailand temples

Destinazione: Multi Countries / Durata: 18 Giorni
Cambodia to Thailand temples

Siem Reap,Phnom Penh,Kep,Song Saa,Koh Kong,Koh Kood,Bangkok

LE TAPPE - Cambodia to Thailand temples

Giorno 1

Italia-Siem Reap (-/-/-)

 

Partenza dall'Italia.

Giorno 2

Siem Reap (-/-/Cena)

 

Benvenuti a Siem Reap, l'incantevole porta di accesso ai famosi templi di Angkor. Sarete accolti da una guida locale di lingua inglese, e sarete accompagnati in hotel per il check-in. Sistemati e goditi un pò di tempo libero per rinfrescarti. Questo pomeriggio inizia a esplorare i templi angkoriani con un "remok" locale. Angkor Wat fu costruito seguendo il modello del tempio che simboleggia il monte Meru, dimora degli dei. All'interno del tempio, le pareti sono ricoperte di sculture in pietra e bassorilievi raffiguranti la mitologia indù. Angkor Wat è raffigurato sulla bandiera nazionale della Cambogia mentre il tempio simboleggia l'anima del popolo khmer. Questa sera godetevi una cena di benvenuto presso il ristorante Embassy, diretto dagli chef Pol & Sok: "i gemelli Kimsan". La loro esperienza li ha portati in diversi continenti e sotto la guida di chef stellati Michelin hanno creato una delle cucine più singolari che si possono trovare a Siem Reap. Con un menù in continua evoluzione basto sulle stagionalità, assapora i piatti sapientemente preparati, abbinati a una selezione di vini pregiati. Pernottamento a Siem Reap.

Giorno 3

Siem Reap (Colazione/-/-)

 

Colazione in hotel. Inizia la giornata con un tour in auto dei templi. Il più illustre di questi è Ta Prohm. Ta Prohm è unico in quanto è stato lasciato in gran parte invaso da alberi nella giungla. Questo rende il "Tomb Raider Tample" uno dei templi più pittoreschi e memorabili di Angkor. La visita include anche Banteay Kdei, un monastero buddista e Srah Srang.Successivamente visita l'antica città di Angkor Thom, l'ultima capitale del grande impero Khmer. Questa città è circondata da un muro alto 8 metri, che disegna una perfetta piazza. Entra nella città attraverso l'antica Porta Sud, un imponente cancello in pietra scolpito con statue di elefanti e quattro facce giganti. Prosegui fino al tempio di Bayon nel centro esatto della città. Il tempio è ben noto per la sua moltitudine di torri con facce enigmatiche che rappresentano il Buddha. La terrazza degli elefanti e la terrazza del re lebbroso sono anch'esse imperdibili in quanto entrambe noti per i loro bassorilievi intricati. Questo pomeriggio goditi un memorabile volo in elicottero privato da Siem Reap sull'Angkor Wat. Il tempo di volo è di circa 20 minuti per il volo panoramico. Pernottamento a Siem Reap.

Giorno 4

Siem Reap-Phnom Penh (Colazione/-/Cena)

 

Dopo la colazione, trasferimento con guida all'aereoporto di Siem Reap per il breve volo per Phnom Penh. Dopo l'arrivo all'aereoporto di Phnom Penh, la guida locale di lingua inglese verrà a prendervi e vi accompagnerà in hotel per il check-in. Phnom Penh era una volta considerata una delle città più belle dell'Oriente, e nonostante la recente storia turbolenta, conserva ancora un fascino coloniale. La capitale della Cambogia è una città vivace, situata maestosamente alla confluenza dei potenti fiumi del Mekong e del Tonlé Sap. Ampi viali alberati e molti edifici di epoca coloniale riflettono i giorni gloriosi e aggiungono fascino della città, dove le tradizioni asiatiche e occidentali si incontrano in modo affascinante. Questo pomeriggio sarai accompagnato da un'autista in un tour tra i punti più straordinari d'interesse di Phnom Penh. Per prima cosa, visita Wat Phnom, che si trova vicino al confine settentrionale della città. Il sito contiene alcuni esempi di architettura e statue Khmer. Continua lungo il fiume fino al Palazzo Reale.Visita poi il Museo Nazionale, che è stato costruito nel tradizionale stile Khmer, il quale ospita la prima collezione al mondo di antichi manufatti artistici, archeologici e religiosi Khmer. Rientro in auto in hotel. Questa sera cenrete al ristorante Titanic di Bopha Phnom Penh. Pernottamento a Phnom Penh.

Giorno 5

Phnom Penh (Colazione/Pranzo/-)

 

Oggi trascorri la giornata lungo le tranquille acque del Tonlé Sap e del Mekong. Una gita di un giorno intero in una barca di legno con un ampio pontile,offre una visione unica di una parte della Cambogia a cui i viaggiatori di solito non hanno accesso. Viaggerai verso sud lungo il fiume Tonlé Sap, oltre il fiume Phnom Penh e il palazzo reale, e oltre il punto in cui il Tonlé Sap sfocia nel Mekong. Il viaggio prosegue verso nord sul Mekong a Koh Dach, il villaggio della tessitura della seta. Dopo aver visitato diversi stablimenti di tessitura, tappa al Preak Bang Resort, dove le famiglie cambogiane si riuniscono nei fine settimana per picnic e nuoto. Dopo una pausa rilassante,risalirete la costa occidentale del Mekong fino a Phnom Penh.Pernottamento a Phnom Penh.

Giorno 6

Phnom Penh-Kep (Colazione/Pranzo/-)

 

Al mattino presto, lascia Phnom Penh e viaggia verso Kep. Sulla strada, passa per Tonle Bati, un'area ricreativa in cui ai Khmer piace trascorrere il tempo libero durante il fine settimana. Tuttavia, durante i giorni feriali, il sito è tranquillo e pacifico. Tonle Bati è un tempio in stile angkoriano e rimane in gran parte intatto. Il grazioso giardino circostante lo rende una vera delizia per rilassarsi. Kep è una prestigiosa località balneare della Cambogia degli anni '60 che si sta risvegliando al suo antico splendore.La piccola città offre ricordi del passato e una scelta di attività tra cui gite sull'isola, un parco cittadino e il famoso mercato dei granchi. Goditi il resto del pomeriggio libero per scoprire Kep in autonomia o semplicemente rilassandoti. Pernottamento a Kep

Giorno 7

Kep (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Dopo una colazione al mare, esplora le delizie della cucina Khmer con un corso pratico nei giardini dell'hotel. Uno chef professionista vi spiegherà gli ingredienti locali, oltre a impartire abilità nelle tecniche di cottura tradizionali. Esplora i metodi tradizionali di cibo e scopri nuove erbe e spezie. Scopri come preparare piatti tradizionali come amok, fiore di banana, insalata di mango verde, zuppa di pollo al lime o alcuni dolci tradizionali khmer. Una vera esperienza sensoriale. Successivamente, concediti un delizioso pasto preparato con le nuove specialità apprese! Trascorri il pomeriggio libero per rilassarti o esplorare Kep in autonomia. Questa sera goditi una cena memorabile e conosci le specialità della costa cambogiana. Pernottamento a Kep.

Giorno 8

Kep-Sihanoukville (Colazione/-/Cena)

 

Dopo una piacevole colazione stamattina, verrete trasportati, su auto privata, per circa 2 ore verso Sihanoukville per un trasferimento in motoscafo sull'isola privata di Song Saa. Situato nel turistico arcipelago di Koh Rong, al largo della costa sud-occidentale della Cambogia, nel Golfo della Thailandia, è un resort di lusso che soddisfa i desideri di pace e tranquillità. Pernottamento a Song Saa Island.

Giorno 9

Giorno 9 - 10

Song Saa (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Tempo libero per attività balneari.

Giorno 11

Song Saa-Koh Kong (Colazione/-/Cena)

 

Goditi un pò di tempo libero fino al momento del check-out e del trasferimento sulla costa. Da qui sarete traferiti direttamente da Sihanoukville a Koh Kong. Dopo essere arrivati, sarete trasferiti in barca privata all'hotel. Trascorrete il pomeriggio a vostro piacimento esplorando il fiume in kayak, nuotando nelle sue acque limpide o pescando dalla terrazza privata. La fauna selvatica è abbondante, ci sono molte possibilità di avvistare colorate farfalle e insetti dall'aspetto bizzarro.Alla sera farete una breve gita in barca per ammirare le lucciole che illuminano la laguna. La cena sarà servita al lodge. Pernottamento a Koh Kong.

Giorno 12

Koh Kong (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Oggi trascorri una giornata rilassante in un'escursione privata.Intorno alle 10, giro in barca di 45 minuti al villaggio Tatai. Una guida locale di lingua inglese vi guiderà. Passerete nella giungla del Cardamomo e potrete osservare la fauna locale selvatica. Pranzo al sacco, e rientro in hotel per rilassarsi. Cena al lodge Pernottamento a Koh Kong.

Giorno 13

Koh Kong-Koh Kood (Colazione/-/Cena)

 

Dopo la prima colazione, check-out e trasferimento in barca privata sulla terraferma. Un trasferimento al confine thailandese di Hat Lek vi attende. All'arrivo al confine di Koh Kong, sarete trasferiti al molo di Laem Sok per imbarcarvi su un motoscafo diretto a Koh Kood. All'arrivo check- in in albergo e successivamente pernottamento a Koh Kood.

Giorno 14

Giorno 14 - 15

Koh Kood (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Tempo libero per attività balneari.

Giorno 16

Koh Kood-Bangkok (Colazione/Pranzo/-)

 

Dopo la colazione nel resort, partenza per la terraferma e per prendere il volo di 70 minuti per l'aeroporto di Suvarnabhumi a Bangkok. All'arrivo in aeroporto, verrai accolto dalla guida di viaggio per il trasferimento in hotel a Bangkok in limousine. Pernottamento a Bangkok

Giorno 17

Bangkok (Colazione/-/Cena)

 

Colazione in hotel Scopri Bangkok in limousine. Visita il Royal Grand Palace, l'edificio numero uno di Bangkok e il punto di riferimento più importante della Thailandia. Lasciati stupire dalla grandezza e maestosità dell’edificio e dalle sue sale del trono. E, naturalmente dal misterioso Buddha di smeraldo.Continua la visita a Wat Pho, il tempio più antico di Bangkok, che ospita il magnifico Buddha disteso, nonché la prima scuola di medicina tradizionale e massaggio thailandese, considerata anche la prima università della Thailandia. Lasciati la città alle spalle per imbarcarti su una nave sul Chao Phraya River, per arrivare all'hotel di Siam. La sera, cenrete in riva al fiume nella più recente casa di Baan Khanitha con vista panoramica sul fiume Chao Phraya, gustandovi la deliziosa cucina tailandese di Khanitha e il suo leggendario servizio ospitale. Il ristorante si trova direttamente sul molo sul fiume di Asiatique. Rientro in hotel. Pernottamento a Bangkok

Giorno 18

Bangkok-Italia (Colazione/-/-)

 

Colazione in hotel e relax fino all'arrivo della guida e della limousine per check-out ed il trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia.

Giorno 19

Giorno 20

Giorno 21

Giorno 22

Giorno Hotel

Siem Reap - Anantara Angkor Resort


Phnom Penh - Sofitel Phnom Penh Phokeetra


Kep - Knai Bang Chatt


Sihanoukville - Songsaa private island


Koh Kong - 4 Rivers Floating Lodge


Koh Kood - Soneva Kiri by Six Senses


Bangkok - The Siam


Giorno INGiorno OUT HotelNotti
24Siem Reap - Anantara Angkor Resort2
46Phnom Penh - Sofitel Phnom Penh Phokeetra2
68Kep - Knai Bang Chatt2
811Sihanoukville - Songsaa private island3
1113Koh Kong - 4 Rivers Floating Lodge2
1316Koh Kood - Soneva Kiri by Six Senses3
1618Bangkok - The Siam2

Giorno Mappa

Giorno costi

 

Costo per una persona in camera doppia.
€12,430.00
Inclusioni
Hotel di categoria prevista come nell’itinerario sulla base di 2 persona/camera.
Pasti come menzionati nel programma.
Guida parlante italiano dove prevista.
Autovettura privata per tutte trasferte ed escursioni via terra.
Altri mezzi di trasporto come descritti nel programma.
Tutti gli ingressi come previsti nel programma.
Esclusioni
Costo del visto in arrivo (se previsto).
Tutti i voli dall'Italia.
Voli interni solo quando non specificatamente inclusi (comprese le tasse aeroportuali).
Pasti non menzionati.
Spese personali
Mancia per la guida e autista.
Qualsiasi altra spesa non specificata nella quota include.
Note
Il programma può essere soggetto a variazione senza preavviso a causa di cambiamenti di orario e/o cancellazione da parte delle compagne aeree locali.
Gli hotel possono essere oggetto di cambiamento fino al momento della prenotazione.

Giorno ✈ costi trasferimenti (non inclusi)

TrattaGiorno Costo
Italia - Siem Reap1da definire
Siem Reap - 2da definire
Siem Reap - Phnom Penh4da definire
Phnom Penh - 5da definire
Koh Kong - Koh Kood13da definire
Koh Kood - Bangkok16da definire
Bangkok - Italia18da definire

Scopri i nostri servizi esclusivi

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti